work in progress

2 min read

Deviation Actions

fraulein-rose's avatar
Published:
731 Views
allora...
questo periodo è molto triste, mi sento terribilmente giù e spero che tutto finisca al più presto (in meglio naturalmente)
qualcuno mi dia un puching ball, ho bisogno di qualcosa da prendere a pugni!!!
vabbè, lo sfogo termina qui... parlando di cose serie:
i risultati del contest!
l'altra volta non sono stata a dire nemmeno i criteri con i quali avevo scelto i vincitori!!! rimedio subito
:iconkaminenee: (tra poco-appena mi decido a colorarlo- avrà il suo bel chibi e la yonkoma) aveva colorato tutto in maniera molto calda e decisa, ma la cosa che più mi è piaciuta era la texture usata per lo sfondo (LA ADORO *___*) che da a tutto un'aria molto magica

poi
:icon777zibb: (che al momento non mi ha ancora detto cosa vuole)
ha fatto un'ottima colorazione (la treccia è stupenda!) ed è stata penso l'unica ad accorgersi che la guancia del lupo andava fatta scura XD! è stato molto difficile scegliere tra il suo e quello di nini, davvero!

:iconmeneguzzina91: la colorazione mi piace molto, sembra fatta per un libro di fiabe, solo non capisco perchè il lupo è scuro sotto e chiaro sopra, ma mi piace lo stesso XD!
i due chibi sono in fase di schizzo, appena finiti li posto^^

:iconfairymela: hai usato dei colori molto belli, penso si addicano molto a tania (la vampiretta del disegno) e poi il lupo mi piace davvero, l'unica cosa che non mi piace è che la linea del disegno è un pò rovinata.

grazie di nuovo per aver partecipato ^^
finalmente sta arrivando l'inverno... e le vacanze di natale!! la cosa che mi piace di più in questo periodo dell'anno è aspettare la mezzanotte di capodanno guardando i fuochi artificiali... è un momento che attendo con ansia! peccato sia solo una volta ogni anno...
vabbè, buona notte a tutti!
© 2009 - 2024 fraulein-rose
Comments10
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
FairyMela's avatar
Grazie ^/////^

La linea del disegno è rovinata perchè quando l'ho fatto non conoscevo l'esistenza del "multiply" su photoshop, quindi ho tagliato via il bianco quasi manualmente ed è rimasto così XDDDDDDDD

(ora ho imparato, ma sono passata a paint tool SAI, moooolto più semplice ^W^)

ps: per sfogarti potresti fare una partitella a boxe con il wii, ti scarica completamente (anche se poi le braccia fanno male per qualche giorno XDDDD)

:iconlovewhiteplz: